Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9750 - 9780 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Rossella: lo so ke la canzone è di Modugno ma ora è più famosa nella versione dei Negramaro ke tra l'altro io adoro!!! Oggi la giornata non è iniziata benissimo, ho litigato con una mia amica ke mi fa organizzare le vacanze insieme in Tunisia e poi decide di andare a Forte dei Marmi con una altra ns amica.... in più mi fa telefonare da quest'altra prendendomi per i fondelli... Questa notte ho mandato un sms al mio amore kiedendogli scusa per tutte le volte ke l'ho cercato mentre magari lui non aveva voglia né di sentirmi né di vedermi, e di star tranquillo e farsi la sua vita xkè io da oggi in poi non elemosinerò più il suo amore. Penso di meritare di meglio, voglio di meglio e per Dio avrò di meglio!!! ma è dura decidere qualcosa quando il cuore vuole altro! bò l'altro giorno ero convinta ke l'Universo mi avesse dato un segnale ke l'uomo della mia vita è lui ma allora xkè non ha mai voglia di vedermi e stare con me? io passerei tutta la mia vita con lui.. vorrei solo ke fosse più dolce ke mi desse più sicurezza poi potrei aspettarlo per l'eternità ma così.... mi sento come una bambola di gomma usata una volta ogni tanto quando non c è niente di meglio..
lui continua a sostenere ke fa l'amore solo con me, ma con sua moglie giocano a briscola? e allora xkè non ha voglia di farlo con me? scusate ma mi viene veramente difficile crederci... scusate lo sfogo!! grazie e.... almeno a voi posso dire Vi amo!!! a lui da fastidio.... ps: però oggi mi ha già kiamata a la voce da cane bastonato e mi ha detto ke alle 2 parte per Napoli e mi richiama quando sarà in viaggio!!!! non mi lascia nemmeno in pace!
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per rossella e enza.
innanzitutto vi consiglio di leggere "sei nato ricco" di bob proctor. non l'ho ancora letto tutto, ma la parte che ho letto dà ottimi consigli su come organizzare la situazione economica attuale, quindi non parla solo di fede e visualizzazioni, ma anche di praticità.
poi. c'è un vecchio detto che recita "la vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro". è una chicca da aggiungere alla legge di attrazione. lo sbaglio che facciamo tutti è proprio questo: ci concentriamo solo ed esclusivamente su quello che vogliamo e ci dimentichiamo di vivere. è normale che succeda. come ho già detto, siamo esseri umani. io stessa ho capito questa cosa nel momento stesso in cui mi hanno proposto il lavoro in trasferta. ho un desiderio folle di sistemare le cose definitivamente col mio ragazzo, ma da quando mi hanno proposto questo lavoro, la certezza che otterrò ciò che voglio è paradossalmente aumentata. così com'è aumentata la certezza che, se in realtà non lo otterrò, sarò perfettamente in grado di accettare la cosa. ma vi dirò, la seconda opzione mi sembra persino ridicola, ora come ora... quindi, organizzate la vostra situazione economica in modo che non peggiori, e prendete l'abitudine di dirvi con convinzione che la vostra situazione economica va di bene in meglio. una volta fatte queste cose (ma è meglio se vi leggete il libro di proctor, che sicuramente è più preparato di me sull'argomento), concentratevi sul resto della vostra vita. perché la vostra vita non sono i debiti, e voi non siete la vostra situazione economica. quindi, concentratevi sulle persone che amate, su voi stesse (cominciate, che ne so, a fare sport, o cucinare, o fare braccialetti, o adottate un gattino. insomma, fate qualcosa che vi aiuti a restare serene). questo vi aiuterà ad attenuare, o a eliminare del tutto, l'angoscia dovuta ai vostri problemi. ho notato che l'universo preferisce che agiate così, piuttosto che andiate avanti a concentrarvi sui vostri problemi. in questo modo gli darete campo libero per agire, e ciò che vorrete si realizzerà. l'importante, davvero, è inviare la richiesta e lasciar fare a lui. evitate, possibilmente, di mettere dei limiti di tempo, perché se li mettete, vuol dire che non avete sufficiente fiducia nell'universo, che potendo darebbe ciò che la gente chiede nell'arco di 20 minuti, se la gente glielo permettesse. sto giusto traducendo una testimonianza che dice queste cose esatte.
comunque, spero vi ritornino utili questi consigli.
e ora una domanda generale: toglietemi una curiosità! ma sono l'unica a vedere la legge di attrazione in giro? nel senso, guardo un film, e ci vedo la legge di attrazione, sento una persona parlare di qualcosa, e vedo esattamente cosa si è attirata nella sua vita, e perché. tutto mi rimanda alla legge di attrazione. sono forse l'unica?
smetti di cercare la luce, comincia a risplendere.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io credo che ciascuno di noi prima di dare la colpa al segreto dicendo che non funziona dovrebbe fare un autoanalisi ed essere sincero con se stesso,ammettendo che ci sono pensieri limitanti che impediscono che arrivi ciò che vogliamo. del resto qui non l'abbiamo mai negato, le nostre credenze alla fine fanno i nostri pensieri e le nostre convinzioni. Se uno ritiene di essere brutto o il piu sfigato degli sfigati esattamente cosa pensa di ottenere? Conoscere il segreto e il primo passo ma poi serve dedizione e sacrificio per eliminare quelle scorie mentali che ci sabotano!! Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare. Ciò che scrivo deriva dalla mia esperienza e io so benissimo che ciò che non ho avuto è perchè l'ho bloccato pensando il peggio su di me. Tanto altro l'ho ottenuto!!ma è più facile notare la mancanza che la presenza! eheheh, ragazzi, applichiamo veramente i principi della legge e non facciamo finta che siamo diversi se non è veramente così. Non prendiamoci in giro, non fingiamo di essere felici e di amarci se non è vero ma andiamo alla ricerca della causa del perchè abbiamo certe idee e estirpiamole! Io so benissimo perchè non riesco a laurearmi, perchè non sono fidanzata ecc. ma non per questo do la colpa alla legge. Fateci caso, chi sono i cosiddetti fortunati, i vincenti nella vita? quelli che pensano in un certo modo, quelli che si parlano in un certo modo. Ovviamente smettiamo di pensare che gli altri siano sempre più fortunati di noi, ognuno avrà dei punti forti nella sua vita e altri sui quali dovrà lavorare. Non hai l'amore? ma allora cerca di capire perchè hai paura, ti senti inadeguato, credi che in fondo nessuno potrebbe amarti,o semplicem hai paura tu di buttarti perchè sei ancorato al passato? questo è un esempio,ma dobbiamo fare così per tutto quello che sembra non andare. Il segreto siamo noi, è dentro di noi. attiriamo quello che è in sintonia con il nostro profondo, non con il nostro Conscio che ci frega alla grande. Trovate il metodo per pulirvi, Io ho trovato l'eft. siate affamati siate curiosi e non vi fermate alla legge di attrazione. La chiave,ripeto,siamo noiiiiii! la legge sembra allettante nel momento in cui ci dice che le cose ci cadranno in testa e dobbiamo solo essere felici.. questo è molto bello ma cosa succede se le vostre vibrazioni sono inconsciamente (anche se in fondo lo sapete) negative? la casa con buco sul tetto ha un appuntamento con la pioggia!!!!scusate,mi sono dilungata! bacii!
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Denise, ciao a tutti.
Mi fa piacere il tuo desiderio sia diventato realtà. Vorrei avere almeno qualche riscontro pure io ma … ancora niente. Il mio ex lo vedrò anche oggi, ma per lavoro (che tra le altre cose sto dubitando di riuscire a portare a compimento il mio progetto) Ieri sera ci siamo visti ad una serata di tango e mi ha parlato di lavoro, ma almeno l’ultima tanda mi ha invita a ballare.. Per me i 4 balli più bella di tutta la serata, ho cercato di trasmettergli tutte le mie emozioni e la mia energia. Ora, praticando EFT voglio cercare di stare bene dentro di me, non avere più quel nodo in gola che mi era tornato da un po’ di tempo. Stando bene noi stessi, ragazzi, trasmettiamo energie positive e gli altri poi ci vedono sotto una nuova luce. Vi auguro di trovare la serenità dentro voi innanzitutto e poi arriverà anche il resto. Vi abbraccio
rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucy. la canzone Meraviglioso non è dei negramaro ma di Modugno.
Per tutti gli altri. Sono partita in quarta con Il Segreto, sono stata bene per un breve periodo, senza rabbia e con una strana positività, Adesso c'è la fase dell'apatia. Io so che la mia vita cambierà, l'ho sempre saputo, ma non ricevo segnali di speranza, mi sembra come se aspettassi inutilmente qualcosa o qualcuno che non arriva. Anche se a volte mi sento come se dovesse arrivare una buona notizia. La cosa positiva è che anche se mi sforzo non riesco piu' a preoccuparmi per nulla. Vedo che l'argomento principale di questo forum è l'amore. E credo che ci sia un errore nell'interpretazione del segreto. Non è la formula magica, la bacchetta magica che ci fa ottenere cio' che vogliamo compresi gli esseri umani. Ma puo' funzionare nelle nostre vite e nelle nostre menti. Quindi se la tale persona è inserita "nel disegno " della nostra vita e se la sua volontà coincide con la nostra allora l'otterremo altrimenti credo di no. Non è magia.
Non è cosi' facile. Chiedere ed ottenere. E il principio funziona anche per le cose cattive oltre che buone. quindi se voglio fare del male materializzo il male. Se parliamo d'energia dovrebbe funzionare cosi'.
Io ho gravi problemi economici. Ho compilato l'assegno un po' per gioco un po' per "non si sa mai magari funziona" con la cifra di 10.000 euro, il 17 maggio 2009. Entro 30 giorni doveva avvenire qualcosa un segnale. Ho visualizzato, mi sono comportata come se, ho ringraziato. Oggi è un mese esatto e...non è successo nulla. A parte gli sbalzi d'umore e le tristezze improvvise ed immotivate non è successo nulla...proprio nulla.
enza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io all'inizio quando ho incominciato a leggere il libro ci credevo di piu' a quello che c'era scritto che poteva succedere, ma man mano che passavano i giorni e nulla accadeva anzi sembra che le cose sono un po' peggiorate non ci credo piu', vi spiego, ho scaricato l'assegno ci ho messo una bella cifra, ho immaginato di averla, ho visualizzato che nella mia buca della posta invece delle bollette ci fossero gli assegni, ho immaginato di fare un piccolo lavoretto insomma tutte quelle cose che si potevano visualizzare, ma quando ho visto che nella buca delle lettere ci ho trovato una bolletta della luce di 340 euro, mio marito invece di pagarlo il 5 lo pagano il 30, tutto al rovescio di quello che mi aspettavo io, mi dispiace ma non ci credo piu', chi soldi non ne ha non ne avra' mai. se qualcuno e' in grado di spiegarmi cosa mi e' successo, qualcuno che crede a quello che c'e' scritto nel libro ve ne sarei grata bacioni
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
no, alessandro, tranquillo, il tuo commento l'ho letto solo oggi. mi riferivo a una persona che aveva usato termini piuttosto volgari. scusami ancora per i toni che leggerai in un post, nei tuoi confronti, ma come ti ho già detto non mi sembra giusto che una persona che perde la speranza la faccia perdere anche agli altri.
ora che mi sono calmata (ho un po' di problemi di temperamento, in effetti), posso dirti che ti capisco, anche se non intendo arrendermi. non ho avuto cambiamenti miracolosi permanenti, ma ho potuto notare che in cambiamenti nella mia vita erano in stretta relazione con i miei sentimenti. nel momento stesso in cui mi prendeva la paura, le cose precipitavano. invece, quando riuscivo a calmarmi e a rivedere tutto con ottimismo, allora le cose si risistemavano quasi per magia, anche se sembrava dovessero starsene in vacca per sempre (scusate l'espressione). e nel frattempo, mi rendo conto io stessa di impedire che la mia vita cambi in modo radicale. prova davvero a guardarti da fuori, e vedrai che l'unico tuo nemico, sei tu stesso, che ti fai gli sgambetti da solo. non è un'accusa, è solo la pura verità di quello che succede nella mente della stragrande maggioranza delle persone. come ho già detto, siamo troppo abituati ad avere la pappina pronta e a pregare che qualcuno risolva la situazione per noi.
scusami ancora per la poca cortesia, ma leggere un tuo post così amareggiato, dopo che avevi dato suggerimenti così eccellenti da guadagnarti l'amicizia di alcuni utenti non mi è piaciuto.
DDD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x alessandro.
LO SO'! 6 INK..NERO..NN CE L'HAI KN ME O KN TT QUESTO. XO'..NN PUOI PRETENDERE DEI RISULTATI KON QSTA DISPOSIZIONE D CUORE E TESTA.C'E' SOLO DOLORE IN TE...E NE RIKIAMI ALTRO...MAESTRI O NN MAESTRI, SEGRETO O NN SEGRETO...TU LO SAI QUANTO 6 POTENTE!RIESCI AD ESSER TONANTE...IL TUO MESSAGGIO E' KOME UN GRIDO DI BATTAGLIA!A KI? A STI' TIPI KE KREDONO...LO SAI KOME LA PENSO...IL POTENZIALE KE HAI E' ALTO..NN SPREKARE ENERGIE IN KOSE KE T DISTRUGGON...NN SO' XKE' NN TORNA...MA SO' KE ORA KOM ORA NN L STAI ATTIRAND A TE...XKE' ?LA TUA ENERGIA, QUANDO E' POSITIVA...HA 1 FORZA! E' MUSIKA..KOME QUELLA KE AMI TANT...LASCIA KE LA T ANIMA POTENTE KANTI...SE SOL AVESSE MAI SENTITO O IMMAGINAT 1 KOSA KOSI' ..BEH..NN SO' S SAREBBE ANDAT..E BEH, SE L AVESS FATT KOMUNQU...VEDEND QLLO KE C'E' SOTTO IL TUO NERO, AVREBB KAPIT LA PORTATA D CIO' K SI ERA XSA.ERA QST KE INTENDEV QND TI HO DETT.."TORNERA' "...NN E' 1 KONT D GIORNI...SMETTI D KONTARE..ED AMA...KAMBIERA' TT...IN OGN KAS LA SCELT E' TUA , LA RISPETTO...MA ANGELA HA RAGIONE...IL FATT KE QUALKUN NN C RIESKA, NN SIGNIFIKA KE NN FUNZIONI ....ABBI PIU' KURA D TE...E DI KOLORO KE KREDON IN TE. BUONA VITA.
DDD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANGELA:
GRAZIE 1000 KARA...HO SOLO DI MOMENTI DI KONFUSIONE..E' 1 XIODO STRANO, HO KIESTO ALKUNE KOSE, MA NE HO ANKE PAURA..STO' LAVORANDO KON ATTRACTOR FACTOR E THE KEY X RIMUOVERE I MIEI VEKKI KONDIZIONAMENTI!HAI RAGIONE, IO X 1A
DIKO SEMPRE KE IL SEGRETO NN E' X TUTTI...MA KREDO ANKE KE SPESSO KI E' PIU' SENSIBILE AL BENE, LO E' ANKE AL DOLORE ED AL MALE.E PENSO KE ALKUN IL SEGRET SE LO MERITINO PROPRIO...
SOPRATTUTTO KI RIFLETTE, SI METTE IN GIOKO ED HA 1 ENERGIA POTENTE....EBBENE SI, FORSE L'HO DIVULGAT UN PO' TROPP PREST..MI SENTO ESPOSTA, ULTIMAMENTE DICIAM KOSI', MA SON KOMUNQU KONVINTA KE KOLOR A KUI L'HO "PASSATO" SIAN XSONE SPECIALI..DEVON SOL AVER LA FORZA GIUSTA..SENZA PAURA!!! SON FELICE KE TU ABBIA AVUTO 1 BELLA RISPOSTA..SPERO KE SIA 1 PROFONDA ESPERIENZA IL TUO ALLONTANAMENT DA TUTTI..E' KOME FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE X POI RIPARTIRE.IO LO STO' FACENDO ADESSO..PENSA..H PRESO 1 MESE D PAUSA DALL MIA VITA SOCIALE KON IL SOLO SKOPO D RIUSCIR AD AVER IL QUADRO NITIDO, SENZA INTERFERENZE.TI AUGURO TUTTO IL BENE KE TI MERITI...GRAZIE ANKORA...BACI DDD
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un grazie a tutti...ad Angela, a Kitty, a tutti perchè con le vostre testimonianze mi rendete l'idea che tutto può essere basta volerlo certo. Trovo molte ragazze nella mia stessa situazione e questo mi fa pensare che non sono la sola e l'unica a combattere x qualcosa, che qualcuno potrebbe definire "mulini a vento"...Forse x altri saranno anche tali, ma x me sono i miei sogni, i miei desideri...il mio amore!! Buonaserata a tutti...vi abbraccio. ps:Grazie Universo x avermi fatto conoscere questo sito e queste splendide creature..
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' bello leggere che ci sono persone come ANGELA che, nonostante le molte vicissitudine negative (sottolineate dai primi post scritti in questo forum) hanno ancora la fede, la forza e il coraggio di andare avanti per realizzare i propri sogni, incoraggiando anche gli altri a farlo.
Grazie, Angela.
x ALESSANDRO: strano il tuo atteggiamento, dato l'entusiasmo e i tuoi buoni consigli che ho letto in precedenza nel forum.
Posso comprendere la tua grande amarezza e frustrazione quando le cose non vanno (o sembrano non andare) mai per il verso giusto e tu sei sempre nella stessa situazione negativa, se non peggiore, di prima.
Ti posso dire che è da un anno che conosco il segreto e, dopo l'entusiasmo iniziale, ho avuto anch'io le mie "ricadute", pensando che forse era tutto inutile, un falso gioco di marketing di questi guru, che per me non può funzionare anche se fosse vero perchè sono inutile, sfigato, pieno di difetti etc etc...
Eppure, nonostante finora non abbia ottenuto svolte significative e concrete nella mia vita (dal punto di vista materiale), continuo a mantenere viva la mia fede nel DIO-UNIVERSO ogni giorno, e sento che a livello di consapevolezza interiore, comunque qualcosa sta lentamente cambiando. Conosco di più me stesso e questo mi aiuta a proseguire nella mia realizzazione personale.
Nelle tue amare parole ho riconosciuto alcuni aspetti di me stesso, perciò t'insisto: non mollare, qualunque sia la tua situazione.
Chiedi con fede sincera e profonda e con convinzione all'INTELLIGENZA UNIVERSALE di aiutarti a cambiare i pensieri limitanti su te stesso per poter diventare la meravigliosa persona che desideri essere.
Credo che la PREGHIERA INTRISA DI GRATITUDINE E RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO, nonchè la MEDITAZIONE possano essere due strumenti molto potenti, a lungo andare, per trasformare la nostra vita, PRIMA DALL'INTERNO E POI DALL'ESTERNO.
Mi raccomando ALE, CONTINUA A CREDERCI!!!
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Angela.
Ok hai ragione, scusate.
Lilena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alessandro: sappi che da sempre il mondo è pieno di approfittatori dei bisogni umani, nonchè di imbroglioni, dalla politica alla religione c'è una vasta scelta di questi individui che ogni giorno ci mangiano sui nostri bisogni e sulle nostre credenze. Per cui sei anche molto ingenuo se pensi che adesso "arrivano questi del segreto" per fregarci tutti e manipolare tutti i creduloni. Sappi che da sempre esistono i manipolatori e i creduloni. Non c'è niente di nuovo sotto il sole. Ed anche la legge di attrazione non è nuova, anche se tu la conosci da poco. Ma le persone intelligenti sanno scegliere e trarre il meglio da persone, libri e situazioni. Inoltre come negare tutte quelle persone, me compresa che prima di leggere the secret e altro sulla legge di attrazione, già ottenevano risultati nel bene e nel male, senza saperlo e senza dare un centesimo a nessuno?? .......evidentemente la legge esiste a prescindere .... pensaci bene .... poi i momenti NO li abbiamo tutti, ma se vuoi ottenere qualcosa, non è lamentandoti che riuscirai, questo è il modo meno indicato, qualunque sia la tua filosofia di vita in questo momento.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
DDD, tesoro, credimi che ti capisco. in fondo hai avuto anche un esempio con alessandro. pare che la strada giusta non sia mai semplice da intraprendere, all'inizio. c'è una cosa che ho imparato: su questi argomenti, fatti gli affari tuoi. nel senso, non divulgare troppo in giro questa storia della legge di attrazione. e non per egoismo, ma per salvare te stessa dai pensieri negativi. gli altri sono lo specchio di ciò che pensi e finché i pensieri negativi sono ancora forti, non è il caso di alimentarli. fossi in te, aspetterei di ottenere davvero dei grossi risultati, prima di parlarne.
è normale che molta gente abbandoni la "lotta" (più che giusto definirla così, visto che inizialmente è una vera battaglia all'ultimo sangue contro i nostri pensieri limitanti), perché è troppo abituata a pensare alla ricchezza come un male, o come ad un traguardo irraggiungibile. o ai partner della propria vita come anime scelte da qualcun altro per loro. siamo troppo abituati a pensare che non siamo responsabili di ciò che viviamo, e ad aspettare che qualcuno dal cielo ci guardi e si accorga di noi. io stessa, che ora ti parlo così, ho delle giornate in cui mi chiedo se davvero questa mia battaglia per tirarmi su una volta per tutte mi porti da qualche parte. ma ho comunque vissuto cose che poi mi fanno andare avanti, mi fanno capire che posso farcela. e se proprio vogliamo buttarla sulla religione, che influenza la nostra vita in un modo quasi allucinante, lo stesso gesù cristo ha detto "chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto". e che cos'è questa, se non la legge di attrazione, papale papale? non preoccuparti dei tuoi pensieri negativi, accoglili, e sappi che per sostituirli con pensieri positivi sono necessarie costanza, tenacia e pazienza. non sei sola, cara. non aver paura.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi sa che oggi pubblicherò un sacco di post, mi sto leggendo tutti i vostri commenti con calma.
con questo post voglio chiedere scusa a tutti voi per il tono brusco che ho usato nei confronti di un utente. non mi piace che qualcuno si metta a buttare giù le speranze degli altri, è una cosa che proprio mi manda in bestia. e quando vado in bestia, perdo il controllo dei toni e delle parole che uso. quindi, vi chiedo nuovamente scusa.
inoltre voglio rispondere ad ARI ARI.
certo che la puoi usare! e se il tuo desiderio è sincero, credimi che si avvera. ma ci sono 3 cose con cui avrai a che fare: primo, come ti ho già detto, la verifica che il tuo desiderio sia sincero. secondo, quanto pensi di meritare che questo desiderio si realizzi (in The key è spiegato molto chiaramente). il terzo è l'accettazione che la persona che vuoi debba farsi la sua strada. nel senso, tu magari desideri stare con questo ragazzo, ma può darsi che in quel momento il desiderio non sia condiviso, quindi dovrai aspettare un po', andando avanti a incanalare l'energia perché ciò che vuoi si avveri.
quando ho conosciuto il mio ragazzo, ho avuto la certezza matematica che fosse lui quello che volevo nella mia vita, anche se ho dovuto passare 9 mesi senza vederlo, prima di uscirci insieme e cominciare una storia. e tuttora sono in una mezza crisi, ma mi sta benissimo, visto che si sta realizzando un desiderio che accarezzo da ben prima di conoscere il mio tesoro: andrò a lavorare fuori casa per 2 mesi, lontana da amici, familiari e da lui. sono terrorizzata, ma al tempo stesso felice, perché è l'occasione che attendevo da anni per stare da sola con me stessa, in montagna, per capire cosa fare della mia vita. aggiungiamo al fatto che vedrò il mio ex-datore di lavoro, con sua moglie e il loro bambino, ai quali sono molto affezionata. quindi una delle cose di cui avevo davvero bisogno si sta realizzando, dopo 4 lunghi anni di attesa e di autoincoraggiamento (che ormai mi sembrava inutile). l'aspetto meno facile della situazione è lasciare che il mio ragazzo vada a lavorare da un'altra parte, e non vederlo per 2 mesi sicuri, ma c'è qualcosa che mi dà la forza di andare avanti in questo: lavoriamo per la stessa società alberghiera, e staremo via praticamente per lo stesso periodo. so che sembra un controsenso, ma per me non è un caso, quest'aspetto della faccenda... ma staremo a vedere. intanto vedrò di concentrarmi sui miei desideri più grandi, poi, ogni cosa a suo tempo.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
alessandro, come fai a dire cattiverie simili? da quando ti si è chiusa la mente in questo modo? perché devi scegliere di credere che abbiamo a che fare con emeriti imbroglioni? scusa l'amarezza del tono, ma non mi piace l'idea che tu, così sostenitore del segreto, all'improvviso, dal niente, ritorni alla mentalità di vittima. la verità è che per te è molto più facile accusare gli altri di essere dei manipolatori, piuttosto che assumerti le responsabilità della tua vita.
che dirti, ancora? buona fortuna. ma fammi un favore: se vuoi credere che tu non hai alcuna influenza nella TUA vita (cosa un tantinello assurda, se non ce l'hai tu, chi altri lo dovrebbe avere?), pace, ma non trovo giusto che cerchi di distruggere le speranze degli altri.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ari eccomi….spero di poterti aiutare! Secondo la Legge tu sei un magnete e puoi attirare esperienze nella tua vita, di qualsiasi genere, ma non in quella degli altri! Ma…..se tu provi a immaginarti nuovamente a parlare o uscire con questo ragazzo…credimi può succedere, puoi benissimo riallacciare i rapporti con lui! A me è successo più di una volta!! Certo poi sta a lui amarti o meno, su questo non credo tu possa fare molto. Ti faccio un esempio: parecchio tempo fa ho conosciuto un ragazzo per via di un progetto che avevamo in comune e siamo diventati amici. Ci sentivamo spesso…poi un giorno ho cominciato a pensare che magari visto che il progetto era concluso, magari avrebbe cominciato a farsi sentire meno, le telefonate sarebbero scomparse e poi anche gli sms. Mi ricordo benissimo i pensieri che avevo…perché poi quando ho letto The Secret ho pensato subito a questa storia. Beh…..di fatto è successo così!! Poi un giorno ho ricominciato a pensare che ero stata una stupida a farmi questi pensieri e che la nostra amicizia era bella ed indipendente dal progetto, quindi non ci sarebbero stati motivi per allontanarci per sempre. Desideravo sentirlo, ma di fatto non agivo… Non ci crederai, ma qualche mese dopo aprendo la posta ho trovato la sua mail….ora siamo nuovamente in contatto!!
Di contro…ho un altro amico che desidero molto vedere, ho fatto la mia richiesta all’Universo, che prontamente l’ha messo in contatto con me…anche lui vuole vedermi, ma non solo per due chiacchiere…vuole molto di più! Se fosse solo una questione di chi sa far meglio la richiesta all’Universo…dovrei preoccuparmi, per fortuna esiste il libero arbitrio …ti pare??
Ciao ciao
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Angela
nn so se il tuo commento riguardo al mettere zizzanie, era riferito a me.
Cmq ti dico una cosa, non sono qui per mettere zizzanie come dici tu, si sono arrabbiato con la vita, ma parlami di cosa ha fatto per te l'universo, parlami di questi miracoli, che benefici hai avuto, io sono qui perchè qualcuno mi aiuti a credere, ma non ci sono prove concrete a favore di quanto scritto sul libro. se tu fai attenzione, tutti i partecipanti alla stesura dei vari libri di self help, come the secret, sono tutti grandi nel campo del marketing o altro, quindi hanno dei mezzi da utilizzare per creare ricchezza, ma chi non sa niente, chi non ha una preparazione alle spalle, come può saltare ad un gradino superiore. Io sono un semplice studente di medicina veterinaria fuori corso da anni ed anni, e la mia cultura non è cosi alta da permettermi di migliorare la mia situazione.
Cosa può fare il tanto decantato universo per persone come me? Farmi trovare un lavoro, che mi porta depresso a casa? questo per guadagnare pochi spiccioli? e se uno è brutto come la fame, che si fa vomitare, come lo trova l'amore? l'universo mi fa diventare magicamente più bello?
LUCY
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi delle ultime cose ke mi sono successe e ke avevo kiesto all'Universo. è arrivata la mia auto e il finanziamento ke prima facevano fatica a concedermi è arrivato con 10000 euro in più (si erano dimenticati di togliere l'acconto dell'auto vecchia ke davo dentro!!!) così ho risolto in parte il problema delle tasse!!! Venerdì io e l'uomo della mia vita ci eravamo lasciati dicendo "Allora ci si sente lunedì buon fine settimana" ero veramente triste mi aspettavo qualcosa di più, mi aspettavo ke mi dicesse "se riesco ti kiamo", mi spettavo ke quando gli ho chiesto se veniva a vedere la mia makkina nuova (tra l'altro gliela portavo sotto il suo ufficio) mi avesse detto di si... Allora ho kiesto all'Universo "Dammi un segnale se è lui l'uomo con cui dividerò il resto della mia vita fà ke lui mi kiami o mi mandi un sms, altrimenti fammi incontrare l'Amore vero, Tu sai quello ke è meglio per me..." bè sabato non è arrivata nè la telefonata, nè sms, di domenica lui non ci pensa proprio a me sapete sta in "famiglia" quindi domenica mattina sono andata in palestra e ho trascorso 2 ore con i miei amici e mi sono rilassata un sacco poi sono andata a casa a prepararmi xkè dovevo andare a pranzo con mia figlia e arrivata a casa guardo il cellulare ke non avevo portato con me e...... non ci crederete aveva kiamato alle 12,10!! E quindi devo seguire l'Universo e continuare ad aspettare probabilmente il mio amore ha dei tempi diversi da me ma arriverà il giorno in cui verrà a stare con me ormai sono sicura!!! ahhh... volevo dirvi (per tutti quelli ke hanno nell'Amore il loro obiettivo principale) ho ordinato il libro "Il segreto del cuore", ho letto le prime pagine e sembra molto interessante!!! ciao a tutti e un bacio
Maria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per King Arthur Ti rispondo dopo tantissimo tempo e voglio ringraziarti. Ho riflettuto molto su quello che hai detto ed in particolare "Ti verrà tolto anche quel poco che hai". E' proprio quello che è successo. Ora sono serena perchè ho capito. Ora posso realizzare i miei desideri...e solo ora che sento tanta serenità dentro. Mi piacerebbe tanto continuare a parlare con te. Ti va?
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vorrei rispondere a kitty... a mio parere l'ossessione porta con sé sentimenti negativi, di mancanza, frustrazione, ecc... non lo si può confondere con la felicità pura e quel sentimento di libertà che renderà il nostro sogno reale... un bacio, mi raccomando, senti crescere la felicità dentro di te e tutto andrà per il meglio...
Yle
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ARI ARI...
Ciao, io credo di leggere il libro da meno di te, ma credo sia possibile muovere le forze dell'universo anche coinvolgendo altre persone, ma credo ci sia di mezzo anche il destino, soprattutto in amore. in bocca al lupo e sii positiva anche se non sempre è facile.... un abbraccio, Yle
Ylenia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Domanda....ma sono solo io, o non è proprio sempre facile pensare positivo....?
Il mio non è un bel momento e nonostante mi sforzi di essere positiva..................
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un grandissimo abbraccio a tutti con il cuore pieno di gratitudine per i fantastici consigli, in particolare uno più speciale a Nadina xchè condividiamo una storia molto simile. Volevo porre una questione... secondo voi, come si può fare affinché la visualizzazione e il pensiero costante, ricorrente, non risultino poi un'ossessione? cioè, se io penso ad un desiderio, lo visualizzo costantemente, tutti i giorni, come faccio poi a sapere che non si è trasformato in ossessione e allora non si realizzerà?
Grazie. ;-)
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate una cosa stupida...ma l'assegno ha bisogno di una firma...la invento giusto? non devo mettere la mia....
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao splendide fanciulle... un desiderio espresso mesi fa si, è concretizzato ieri sera... un sogno che non avrei mai creduto possibile, si è trasformato in realtà!! non arrendetevi... abbiate fiducia, credete in ciò che veramente desiderate con tutta l'energia positiva che ognuna di voi possiede... siate determinate e costanti nel vostro cammino...
un bacio D
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono già 2 i commenti scettici che leggo, e sinceramente mi hanno un po' amareggiato. evidentemente riflettevano un po' quello che sotto sotto ancora penso. soprattutto il secondo (il primo, o è molto arrabbiato con la vita, o è uno qualsiasi che si diverte a piantar zizzania). quindi, a quello che sostiene che ha visualizzato le risposte ai suoi post (scusami, ma il tuo nome non è apparso. almeno, sul mio pc non lo vedo): che cosa avevi scritto? sei sicuro di aver letto bene? sicuro che magari l'universo non ti abbia già dato la risposta che volevi, e tu magari non te ne sei nemmeno reso conto? ricordati che qualsiasi cosa pensi, si avvera. quindi, se dici che funziona per pochi fortunati, così sarà. prova a pensarci davvero. rifletti: sei davvero così sicuro che la legge di attrazione non abbia MAI funzionato nella tua vita? non hai notato che, quando presagisci un qualcosa di brutto, cominci a pensarci e continui, continui e continui? poi, all'improvviso, questa si avvera. ti sei mai chiesto il vero perché? o sei davvero così convinto di essere vittima dell'universo?
King Arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Senza presunzione, ma..funziona , funziona tutto, e basta veramente poco, credo che potrò ora recuperare il tempo perduto, funziona, si, la situazione mia personale intermedia è superata anche grazie al segreto.
Diciamo che la fortuna favorisce le menti preparate, e bisogna prepararsi al meglio, spesso non si è preparati al meglio; ma il segreto è in grado di snidare qualsiasi cosa, vi assicuro
che è possibile stare dalla parte di chi vince solo per una convinta e forte scelta; dopo la fase intermedia si entra in una fase di materializzazione molto potente e ci si allinea con gli ideali e tutto accelera in modo positivo e straordinario.
Quando poi le buone notizie, arrivano se ne attaccano centinaia di altre e successivamente è impossibile fare pensieri negativi, perchè si moltiplicano le possibilità di sviluppo; uno dei segreti è anche potenziare al massimo le possibilità di relazione, creare nuovi contatti nuovi sviluppi; migliaia di persone sono pronte a cooperare al sogno in cui voi credete, come dice Bruce Springsteen Working on a dream!!!
wow
ARI ARI
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E IO CI RIPROVO.... MAGARI QUALCUNO DI VOI MI RISPONDE STAVOLTA... :P
ciao a tutti.... sto leggendo il libro ora e piano piano sto iniziando a fare caso a tutti i miei pensieri nel corso delle esperienze positive e negative che sono successe nella mia vita... e mi rendo sempre più conto della realtà del segreto... una sola cosa mi chiedo e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio dubbio... qualche tempo fa sono uscita con una ragazzo per poche volte ma grazie ai miei pensieri negativi l'ho allontanato da me o meglio si è verificato esattamente quello che temevo ed ero sicura accadesse cioè chiudere la cosa ancor prima che nascesse... ora lui viene a studiare in biblioteca alla mia uni e io sto mettendo in pratica il segreto per farlo tornare... ora il mio dubbio è: dato che non è una cosa che coinvolge solo me è possibile applicare la legge dell'attrazione in questo caso??? rispondete vi prego voglio assolutamente recuperare
mave
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...VI RACCONTO ANCORA UN EPISODIO APPENA CONCLUSO SUL FILO DEL RASOIO...AVEVO AVVISATO LA BANCA CHE SAREBBE ARRIVATO UN ASSEGNO DI 2000 EURO ...CHE AVREI VERSATO 1000 E POI GLI ALTRI CON CALMA...UNA PROCEDURA GIA' FATTA SEMPRE CON LA STESSA BANCA ANCHE CON ASSEGNI MOLTO PIU' ALTI...TUTTO OK..PASSA UNA SETTIMANA E LUNEDI' MATT MI CHIAMANO DICENDOMI CHE MI AVREBBERO MANDATO L'ASSEGNO DAL NOTAIO ENTRO 5 MIN...NON POTEVO CREDERCI ...6 MESI DI LOTTA X TENERE A GALLA LA BARACCA PER CADERE IN UN PROTESTO DI 1000 EURO!NON VOLEVO CREDERCI E COSI' SONO STATA AL TEL CON MEZZA BANCA E SONO RIUSCITA A FARMELO PAGARE..HO PORTATO A CASA UNA GRANDE VITTORIA...MA VI POSSO ASSICURARE CHE ALLE 10 DELLA MATTINA ERO DISTRUTTA..SAREI ANDATA A LETTO...PERCHE' DEVO RIDURMI SEMPRE SUL FILO DEL RASOIO? PERCHE' NON RIESCO A FAR PARTIRE LE VENDITE?...MENTRE PER TUTTE LE ALTRE COSE APPENA CHIEDO LE OTTENGO CON UNA FACILITA'INCREDIBILE...MA PER IL DENARO NON E' COSI'!PERCHE'?
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402